io credo che come me esista moltissima altra gente che vorrebbe non votare, vorrebbe che nessun signore in giacca e cravatta decida per le tue sorti e del tuo vicino di casa, o del povero immigrato scappato da una guerra o dalla fame ecc ecc
questa gente ha votato il male minore, la sinistra, non perchè il signor prodi sia bello e bravo, con delle belle idee in testa e perchè vuol far del bene..ma semplicemente perchè se no si andava alla rovina.
chi ha votato destra questa volta sinceramente non potrei averci a che fare molto spesso, discutere e starci insieme..si tratta semplicemente del gatto e il topo, sbirro e fumatore, due cose che se le metti insieme esplode tutto.
chi ha votato destra alle scorse elezioni forse non aveva ancora capito chi fosse quel signore pelato, ma dopo 5 anni l'hanno visto anche i ciechi.
anche chi è di destra ha votato sinistra questa volta, perchè sapeva che il suo voto ai vari AN, UDC, LEGA andavano in realtà al nano.
nemmeno confindustria lo voleva più.i suoi l'hanno lasciato, gli rimanevano e gli rimangono i suoi fedeli e una mandria di ignoranti che non vogliono ascoltare o vedere la realtà .
non voglio aver ragione per forza, qui non si parla più di ideologie, ma di fatti.
fatti che spaziano dalla mafia all'economia.
danno la colpa all'euro ma perchè negli altri paesi non stanno messi come stiamo messi noi?perchè i ricchi sono sempre più ricchi?noi sempre più poveri. scioperi generali a tutto spiano, vorrà dire qualcosa?
e se gli spieghi, gli racconti, gli fai vedere video, cosa ti rispondono?!?ti parlano dei comunisti!ma..possibile?!?!cosa centrano i comunisti?!?
per me massima tolleranza a chi ce l'ha, chi è intollerante col cazzo.
per te non è giusto che una donna abortisca?bene, TU non abortire, ma non puoi obbligare ME, che non credo al tuo dio, a fare ciò che vuoi te.cristo si metterebbe le mani nei capelli e si sarebbe suicidato a 10 anni se avesse saputo cosa ha causato la sua parola.la sua parola storpiata e usata a piacere.

..straniero nella mia nazione..