Originariamente Scritto da
primavera
Mitica berry ti ho sempre letto con grande rispetto sei una ragazza molto intelligente.. Anche per me l'indoor è crudele, ma lo faccio...

..
Non sto criticando nessuno, solo esprimendo che per me è inutile, un pò come credere in dio; la fede se ti fa star meglio, ma l'anticonformismo o qualunque sia l'origine della scelta, non cambierà certo la triste società che ahimè...
Penso che tu giustamente te la sia presa un pò sul personale in quanto vegetariana, mi pare di intuire

... Io rispetto una persona che sceglie cosa mangiare o fare nella e della sua vita, ma posso non condividere i perchè... Se mi dite che la carne rossa è cancerogena vi dò ragione, ma vedere gente che si tronca una caviglia per non pestare una formica.. Animalisti che poi lavorano per la ricerca farmaceutica..
Nella mia breve esistenza ho capito che studiare quello che la società ci mette a disposizione serve solo a capire quanto sia inutile studiarlo, e di ogni argomento che ho affrontato, ho sempre trovato la ragione per prenderlo con le pinze...
Quindi o vivo a impatto zero o mi evito seghe mentali... Io la vedo così
E con questo esprimo il mio parere...
Vivo serenamente proprio perchè almeno la libertà di espressione c'è ancora ;)...
Altrimenti mi ero bello e suicidato a forza di putridina e cadaverina...
Comunque per la cronaca non mangio più carne rossa da 2 mesi, solo perchè mia madre ha avuto un tumore al colon e evito di infiammarlo per la predisposizione...