Diciamo che quasi tutti quelli che ho incontrato non avevano un grande idea di quello che stessero facendo, tutto qui... E forse io sono un rompipalle, lo ammetto ma non sopporto chi si impone di non mangiare carne quando non si impone di non farsi risucchiare il cervello..
Non sono vegetariano e mai lo sarò quindi non condivido in generale questa a scelta, ma al di là di parlarne sul furum porto rispetto...
Però posso dire che nella società moderna è facile fare i vegani...
In Africa il giorno che il capo ammazza la capra farebbero i salti di gioia..

Ok sei contro gli allevamenti intensivi ti dò ragione, ma quando poi vedo che nella tua vita l'unica scelta\rinuncia che hai fatto per dare contro al sistema è diventare vegano, mi cadono le braccia...

Non abbiamo neanche idea di quanta gente muore (uomini) ogni giorno, per colpa delle multinazionali, bambini sfruttati, e ci preuccupiamo di essere vegani?

Vivi a impatto zero e rinuncia, vivi da eremita e scegli cosa mangiare di quello che ti autoproduci... Invece di fare una dieta, che non è neanche salutare (vegani)..

Questa è la mia opinione... Spero non mi odierete per questo, ma mi sento di poter esprimere la mia visione..