Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che non la legalizzano perchè la gente non è pronta...
    oppure la gente non è pronta perchè non la legalizzano???
    Pensiamoci un attimo..è il proibizionismo che si nutre d'ignoranza..e cavalca la sua onda..
    Nella mia visione la legalizzazione della cannabis va a iscriversi in quel processo di miglioramento della qualità della vita delle persone..
    Mi sembra una supercazzola la tua. Come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina. Che vuoi dire? Sto cercando inutilmente di spiegare che siamo un paese pieno di bigotti e che abbiamo tantissima strada da fare sui diritti civili. In Itaglia non siamo riusciti a dare dei diritti alle coppie eterosessuali di fatto, non siamo padroni di scegliere se essere curati o lasciati morire (vedi caso Welby e legge fine vita) e qualcuno pensa sia possibile fare delle leggi che equiparano la cannabis all'insalata (che se vogliamo essere onesti uguali non sono).
    Io ho il mio termometro personale: le mie zie settantenni. Quando le sentiro' dire che le sigarette di marjiuana sono come le sigarette di tabacco e la smetteranno di dare dei drogati a chi si fa le canne capirò che sta cambiando qualcosa in queste paese per vecchi. (ah per inciso votano pure il mafiosetto di Arcore).
    Aggiungo: la gente è ignorante per colpa di.......Non lo so. Di tanti direi. In primis di loro stessi che ci stanno bene nell'ignoranza. L'italiano mediamente non legge libri e quotidiani, naviga poco su internet, si informa tramite i telegiornali, ascolta il parroco, si scandalizza facilmente in pubblico ma compie nefandezze in privato. Ce n'e' strada da fare...
    Ultima modifica di rolando; 23-01-14 alle 08:50
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.