irrisoria non credo ... e qualcuno sarà pur rimasto ....
..speriamo!
appuntoA tal proposito la disinformazione è tale che molti anziani non sanno che la droga marijuana è un altro nome della canapa.
l'avevo visto ma mi pare un po' diverso e ho notato infatti che questa è la "versione integrale"L'avrai già visto ma in caso contrario guardati sto doc: https://www.youtube.com/watch?v=mEqOaOdH7YQ dove intervistano alcuni anziani coltivatori.
Grazie per il link!
Interviste ad anziani le avevo viste altrove, forse su "L'erba proibita" in cui si stupivano quando gli si diceva che la loro amata pianta (canapa), che avevano conosciuto in gioventù (in fabbrica, campi, e anche per uso ricreativo) e che ricordavano con frasi tipo "si faceva il raccolto (uso tessile) e tutti erano felici e scherzavano ... erano bei momenti", era stata proibita poichè considerata dalle autorità come "pericolosa droga".
Ed erano dispiaciuti e amareggiati, e sembravano considerare insensata quella proibizione.
Ma tentar non nuoce, no?I proibizionisti fanno disinformazione e terrorismo mediatico da almeno 30 anni, non possiamo cambiare mentalità al popolo in qualche mese.
Iniziamo ad aprire gli occhi ai più anziani, che comunque rappresentano una buona fetta della popolazione votante.
NOTA: i semi costano meno di 2 Euro al CHILO, inoltre lanciare una manciata in un vaso o aiuola porta, con certezza pari al 100%, alla nascita di almeno (minimo) 2 o 3 piante. Quindi non ci vuole molto.
Si tratta di un piccolo sforzo individuale da parte di ogni antiproibizionista.
("Sii il cambiamento che vuoi vedere nella società" ... non ricordo chi lo disse)