Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Controllo cellulari

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    i cellulari, tablet, smartphone sono una sfiga: tra google-android e iphone è praticamente impossibile per la stragrande maggioranza degli utenti rimuovere completamente ciò che è stato inserito (e anche il fatto che il "disco" è una memoria flash certo non aiuta ) ... la cosa più saggia è evitare di memorizzarci cose che poi si vuol cancellare.
    La semplice "cancellazione" di un file, come avviene anche sui computer, non fa altro che rimuovere il file dall'indice del file system, ma i dati restano sempre recuperabili con facilità finchè non sono effettivamente sovrascritti da altri dati, quindi occhio raga!

----

EDIT: Non è la sezione in cui parlare di certe cose.
    Ultima modifica di philmusic; 31-01-14 alle 01:57
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.