Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Scusate ma CORNER AVVOCATO è una sezione del forum dove si devono rivolgere domande al sottoscritto o dove si discute con il sottoscritto di problemi giuridici e giudiziari, soprattutto per fornire un'informazione non finalizzata ad eludere la legge, bensì, a comprendere cosa sia vietato, cosa ammesso.
Gentile KGB non credo che sia pertinente alle conversazioni intrattenute dare -coem Lei fa - indicazioni sull'uso di applicazioni quale il "marijuana guerrilla gardening" che lei cita e che attengono all'attività di coltivazione (a distanza) che, allo stato attuale, costituisce un reato.
Spegnere od accendere il cellulare sono indicazioni che Lei è libero di fornire dove vuole, ma non sulla sezione che mi riguarda come consulente.
Possiamo discutere finchè si vuole, ma indicazioni che agevolano o, comunque, si collegano a condotte - ribadisco - vietate non mi sembrano affatto in linea con il forum in generale e con la sezione in particolare.
Credo che Lei abbia dato queste sue informazioni in buona fede, ma resta il fatto che esse non sono ammissibili.
Invito, pertanto, tutti gli utenti ed i moderatori al massimo rigore nel rispetto di questi principi che ci rendono affidabili.
Grazie
Il consiglio che ho dato era un consiglio pro-privacy e ovviamente si applica nel caso in cui in un certo momento il proprio cell dovesse cadere nelle mani sbagliate, ovvero venisse usato da persone diverse dal proprietario originale (es: vendita del cell, oppure si subisce un furto o cose molto simili)
Ho notato il titolo del topic e sono intervenuto istintivamente, perchè in genere sono interessato all'argomento (informatica).

Non avevo notato che il forum in questione era proprio il Corner Avvocato e mi scuso per l'errore commesso.