messaggio per gli addetti ai lavori....
dopo anni e anni di lotta per avere la location finalmente siamo riusciti ad evere tutte le carte in regola per costruire la nostra micro community. si tratta di una community di 6 case inserite in un giardino da mezzo ettaro a 500 metri dall'oceano pacifico. la cosa più difficile è stata fin dall'inizio quella di trovare le persona giuste da "accettare" fra noi. alla fine abbiamo deciso di cominciare i lavori in due e poi decidere man mano chi vogliamo e chi no a vivere con noi. per l'arrivo di batteria (che sarà probabilmente il terzo residente) dovremmo già essere a buon punto con la costruzione della prima casa. l'intera proprietà sarà circondata da un muro assolutamente invalicabile, soprattutto perchè vogliamo le case APERTE, io non voglio vivere in galera per colpa di 4 stronzi che vogliono venirti a rubare; per cui muro esterno e case totalmente aperte all'interno. inoltre prevediamo piscina, area bbq, serra per produrre in idro tutte le verdure per la community, lavanderia, garage e skatepark per i figli e i babbi..
non vedo l'ora, vi aggiorneremo al più presto con altri dettagli
pura vida![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

) dovremmo già essere a buon punto con la costruzione della prima casa. l'intera proprietà sarà circondata da un muro assolutamente invalicabile, soprattutto perchè vogliamo le case APERTE, io non voglio vivere in galera per colpa di 4 stronzi che vogliono venirti a rubare; per cui muro esterno e case totalmente aperte all'interno. inoltre prevediamo piscina, area bbq, serra per produrre in idro tutte le verdure per la community, lavanderia, garage e skatepark per i figli e i babbi..