Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Certamente InCostituzionale Appello Giuristi italiani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Caro dottor Zaina, io ringrazio per la condivisione, e non mi piace per quello che dice, e soprattutto per la sua spiegazione.
    Caro Yomi,
    spero che non le piaccia la posizione dell'Avvocatura di Stato e non la mia che, invece, mira a difendere la eccezione, dimostrando come la difesa della legge sia assolutamente inaccettabile,
    Neanche a me, poi, piace che ci siano personaggi - che dovrebbero avere una cultura giuridica - che difendono posizioni insostenibili, senza porsi il problema della fondatezza della propria tesi e della circostanza, che, così facendo operano una mistificazione della verità in danno di tante persone innocenti.
    Vede a me hanno insegnato che la credibilità di una persona (e di un avvocato in perticolare) deriva dall'onestà delle tesi che propone e credo che una volta di più lo Stato stia giocando una partita in modo scorretto.
    Sta alla Corte Costituzionale sventare il tentativo di resistere al nuovo che supera la l. 49/2006, e starà dopo al Parlamento proporre una legge organica

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Yomi,
    spero che non le piaccia la posizione dell'Avvocatura di Stato e non la mia che, invece, mira a difendere la eccezione, dimostrando come la difesa della legge sia assolutamente inaccettabile,
    Neanche a me, poi, piace che ci siano personaggi - che dovrebbero avere una cultura giuridica - che difendono posizioni insostenibili, senza porsi il problema della fondatezza della propria tesi e della circostanza, che, così facendo operano una mistificazione della verità in danno di tante persone innocenti.
    Vede a me hanno insegnato che la credibilità di una persona (e di un avvocato in perticolare) deriva dall'onestà delle tesi che propone e credo che una volta di più lo Stato stia giocando una partita in modo scorretto.
    Sta alla Corte Costituzionale sventare il tentativo di resistere al nuovo che supera la l. 49/2006, e starà dopo al Parlamento proporre una legge organica
    Si dottor Zaina, mi son spiegato malissimo, le chiedo scusa.
    Berry ha spiegato molto meglio, quello che è anche il mio pensiero.
    Buon lavoro!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.