Oldgoblin verde!!! Corsi e ricorsi storici! :-D
Bella frà!
Oldgoblin verde!!! Corsi e ricorsi storici! :-D
Bella frà!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Chiediamoglielo!!! @folgore !!!!!!!!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
in base a quanto amore e fiducia,dedizione/partecipazione dedica al foro,questo per citare alcune delle motivazioni![]()
tutti potrebbero diventare moderatori,alcuni lo diventano,ma talvolta non ne apprezzano a pieno il ruolo,pochi ne sopportano il peso....molti pensano o credono che essere moderatore sia quasi una figura "magica"...esserlo significa prendere le critiche di tutti,come ricevere i complimenti quando ce li meritiamo,cerchiamo di fare sempre il meglio,ma non sempre viene apprezzato,molti sono convinti che siamo pupazzi al servizio di ecko,non ne capisco il motivo,ma va bene anche questo,anche questo fa parte di essere mod.....ti faccio una domanda pablos,vorresti ancora diventare mod?![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Buon lavoro ai nuovi mod..
Avete fatto fuori il miglior membro dello staff ovvero bartimeus
Son senza parole,il motivo almeno si può sapere?
Non ho detto di voler diventare mod ora, ma chissà..un giorno potrei essere pure io verde![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ma è meglio stia zitto va saluti e auguri che vi servono
manno dai... mica è stato bannato... poi l'essere moderatori è 'anche' un impegno (anche fa ridere)
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie