ma a m'agganjo o marrabbio,, piacciono o non piacciono i tuoi post, KGB? Piacciono e non piacciono?
ma a m'agganjo o marrabbio,, piacciono o non piacciono i tuoi post, KGB? Piacciono e non piacciono?
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
ehi, foga @KGB, hai letto il richiamo?
Al prossimo topic che vedo imbrattato da certi tuoi OT e/o alla prossima battutina sarcastica/provocazione nei confronti di altri utenti scatterà un'infrazione.
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Grazie delle risposte KGB. Nessuna provocazione comunque. Mi è sorta la curiosità in quanto qualche post addietro scrivi:Originariamente scritto da rolando
l'hai mai coltivata una pianta?
L'hai mai vista crescere?
Raccolta. Seccata. Curata.
Perchè a leggerti non si direbbe.
"Se ad esempio uno strain ha una percentuale prevista uguale a TOT% di THC nelle cime, può benissimo darsi che la precisa pianta che TU coltivi non raggiunga quel TOT% di THC se la pianta ha avuto problemi e/o non l'hai cresciuta bene. Viceversa se uno è bravo può ottenere un THC maggiore del TOT%. "
Ora....affermare che il thc dipende dalla bravura del grower è una grossa corbelleria. Il thc dipende dalla genetica. Il seme ha nella genetica la % di thc che produrrà. Se sei un bravo grower farai una pianta al massimo della sue potenzialità (sviluppo, vigore, salute e in definitiva la quantità) ma non puoi incidere sulla % thc e cannabinoidi vari con la coltivazione. Con una buona secca e soprattutto tanta cura potrai migliorarne il gusto e la potenza Tra l'altro potenza e THC non VOGLIONO dire qualità. Anzi spesso è il contrario.