Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Obama

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    mah
    La cocaina è un prodotto ottenuto tramite l'uso di solventi derivanti da petrolio.
    Il procedimento di produzione già da solo rende dannosa la sostanza.

Altra cosa invece è la Coca, che a differenza della cocaina non si pippa.

Mi pare assurdo proibire piante di alcun genere, siano esse piante di coca, papavero (EDIT: ah no. Il papaver somniferum è già legale in Italia, finchè non viene fatta incisione ) ecc.

Comunque pare che la Coca, a differenza della cocaina, crei danni irrisori, se non addirittura nulli:

http://www.fuoriluogo.it/sito/home/a...es-allonu#more

fuoriluogo.it/sito/home/archivio/speciali/la-foglia-di-coca-e-i-diritti-indigeni/documenti/la-lettera-di-morales-allonu#more

Cavolo! mi piacerebbe metter giù una pianta o due
    Magari masticare foglie di coca potrebbe essere un ottimo sostituto della caffeina

quote (non letterale):
    <<[...]quasi tutte le droghe naturali sono anche potenti farmaci[...]>> da "Animali che si drogano" [G. Samorini]
    http://www.scribd.com/doc/124884710/...Che-Si-Drogano

scribd.com/doc/124884710/Animali-Che-Si-Drogano
    Ultima modifica di KGB; 01-02-14 alle 04:30
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.