Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Eh infatti, riprendendo una battuta che fece Zoro (Diego Bianchi) in uno dei suoi servizi: "Tutti a di' 'spazio ai giovani, spazio ai giovani, basta coi vecchi'... Ma che v'hanno fatto 'sti vecchi poi, boh" (sono andato a memoria, non era proprio così)

Prima che qualcuno risponda seriamente con "Hanno mandato in rovina l'Italia": è solo una battuta che sta a significare che esistono anche politici anziani capacissimi e non è l'età a determinare se un politico è buono o no. E, d'altra parte, puoi essere giovane quanto ti pare, ma se sei democristiano mi fai schifo quanto un democristiano vecchio (sì, mi riferisco a Renzi e al Presidente Letta).
    Poi c'è Pippone Civati che ha 39 anni e credo sia un politico serio e capacissimo.
    Ultima modifica di M'agganjo; 01-02-14 alle 15:24

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.