Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Credo che in questo post si stia veramente esagerando e penso che i moderatori dovrebbero intervenire, perché sino a che il confronto è serrato ed accesso non c'è problema.
Quando però devo leggere insulti, offese, proferite da persone che nulla sanno di come sono andati i fatti (e nessuno di noi lo sa) e ciò nonostante assumono una inaccettabile posizione di intollerante preconcetto, frutto solo di odio ideologico (e gli ultimi interventi del Sig. PUNK LOVER mi paiono evidente esempio), con uso di terminologie che esulano da un contraddittorio dialettico serio, io non mi ritrovo più.
Nessuna può proibire di avere convinzioni differenti.
Intelligenza e prudenza dovrebbero consigliare, però, di non dare per scontato ciò che non si sa.
Tolleranza e maturità impongono di sapersi fermare prima delle gratuite offese.
Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
Vero Ecko?
Avvocato io capisco la sua posizione ma conosco ormai gli interventi di Punklover e i suoi modi di esprimersi un pò "fuori dalle righe"... e personalmente non vedo nulla di "Inammissibile"... bho

PErsonalmente io da moderatore non mi senti di ammonire un utente perchè scrive un acronimo d uso ormai comune!

Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
Avvocato io la rispetto ma con questa affermazione un pò mi delude, mi sembra stia un pò strumentalizzando gli ultimi eventi che hanno coinvolto il forum (cancellazioni di utenti) che nulla hanno a che vedere con i modi e le idee di Punklover..

chiedo anche a @punklover , in amicizia, di cercare di restare un pò più "dentro le righe" sebbene so che non è nella sua natura!