Mi trovo in accordo con Old, non dimentichiamo che una fiera di questo genere è una manifestazione settoriale, dove operatori professionali si riuniscono per dare maggiore visibilità ad un settore commerciale. L'investimento economico è solitamente finalizzato ad un ritorno in termini di immagine o di business development.
L'anno scorso l'organizzazione ha peccato in svariate maniere, ma credo prima tra tutte quella di tenere un profilo troppo basso come visibilità. Se fiera si fa, fiera dev'essere, non esiste - opinione mia discutibilissima - che non si fa pubblicità mediatica e che non si mettono neppure gli espositori (!!!) nelle condizioni di invitare i propri clienti. Per invitarne alcuni abbiamo comprato loro i bliglietti, in quanto non ce ne sono stati forniti.
Poi sono stato contentissimo di aver partecipato alla Indica&Sativa Trade numero Zero, in termini di iniziativa e quant'altro, ma se si fosse finalizzato al settore l'iniziativa, tante cose avrebbero dovuto essere gestite diversamente.
Un saluto a tutta la community
P