Bella la Big Low!! Io ho una Hindianina piccola perchè ha fatto solo 18gg a 20/4 e temperatura troppo bassa, ma è in forma!
Anche Primavera ne aveva una, ed è rimasto contento!!
![]()
Bella la Big Low!! Io ho una Hindianina piccola perchè ha fatto solo 18gg a 20/4 e temperatura troppo bassa, ma è in forma!
Anche Primavera ne aveva una, ed è rimasto contento!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Io le biglow le ho fatte. Che dire: forse la migliore auto che ho provato. Si esprimono in 2 fenotipi, uno più indico e l'altro più saativo. Vengono piuttosto alte con uno stretch mai visto sulle auto. Affamatissime di nuts soprattutto di N che va dato a piene mani senza paura. Possono superare il metro e 20 e dare una ottima resa.
Un consiglio spassionato: indispensabile un efficiente sistema di controllo degli odori perché veramente infestante. Anche in fumata sprigiona un odore molto molto forte. Occhio ai vicini
Ultima modifica di grass-one; 04-02-14 alle 16:03
Complimentoni a tutti !!
Complimenti a tutti e 3 ragazzi! io sto facendo le kabala della SOL che sono praticamente le Big Low x Ak 47 autofiorenti giganti!
questo è il link https://www.enjoint.info/forum/showth...ghlight=kabala
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Che bel concorso,quanto dura?,io sarò in guerriglia in primavera........
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
MA??????????????????
stamattina mi sono arrivati i semi... cioè tempi di spedizione che fanno concorrenza ad amazon prime!!! ci avranno messo 3 giorni a esagerare!!! GRAZIE MILLE amici per il voto e grazie mille EJ per il premio.
mi sono arrivata i KANNABIA - KARAMELO![]()
![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Arrivatiiiiiiiiiiiii!!!!!!
bubble yum della vision seeds!!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!
Ringraziamento particolare a dantep e ecko!!!!
NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content
A me non è ancora arrivato nulla!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."