C'è un articolo del 2007 (da Limes n. 6/2007) di Fabio Mini, fa una sintesi delle nuove strategie di guerra basate sulla geoingegneria . Fa un resoconto dell'uso della geoignegneria usata per le modifiche ambientali e per innescare terremoti. Parla inoltre dei disastri ambientali che, quando avvengono, vengono lasciati svolgere e deliberatamente "sottovalutati" per aumentarne la potenza distruttiva e conseguire obiettivi economico-militari a favore di certi paesi e a scapito di altri paesi, "nemici" e non. (allo scopo di ridimensionarne l'economia e sviluppo [es. vari tsunami nel sudest asiatico])
"Owning the weather: La guerra ambientale globale è già cominciata"
"Il conflitto fra chi aspira al benessere e chi difende il proprio è il paradigma di questo secolo. La manipolazione dell'ambiente ne è il fronte centrale. Da Cartagine all'Iraq, via Vietnam, si distrugge la natura per annientare il nemico. E se stessi "
http://service.users.micso.net/FSI/D...Fabio_Mini.pdf
service.users.micso.net/FSI/Downloads/Owning_the_weather-Fabio_Mini.pdf
-----
ipotesi strampalate:
forse tutto questo serve ad oscurare la luce del sole in modo da causare raccolti ridotti nelle piante tipo mais, grano ecc..
In modo da favorire la propaganda OGM del "c'è bisogno di piante ogm perchè quelle attuali non soddisfano abbastanza il fabbisogno della domanda" ...
In seguito chi passa agli OGM , come è noto, non può più tornare indietro..
altra ipotesi:
ostacolare la ricezione satellitare di segnali terrestri, allo scopo di counterintelligence americana contro satelliti militari russi/cinesi.
Insomma: noi semplici cittadini muoriamo intossicati, però i segreti militari/industriali delle corporation americane restano protette dagli "occhi" indiscreti dei "cattivissimi" russi e cinesi ..
![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

