Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 08/03/08 THE 5hrs 101% FABIO MC!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)

CosmoProduction � orgogliosa di presentare :

THE 5hrs 101% FABIO MC !! presso Discoteca Central Park-Firenze..

Sabato 08 Marzo dalle 22.30 all�alba suoneranno per noi:

FABIO MC � 5 HRS EXTENDED MIX
    MASSIMILIANO P

The Voice:
    ROBERTO FRANCESCONI

X INFO & LISTE
    MARCELLO 338 6211724-E-MAIL [email protected] � MSN: [email protected]

Mentioned
    0 Post(s)
    Una serata imperdibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Fabio Mc, nasce nel 1974.intraprende la professione come dj nel 1994 esordendo al Torquemada di Firenze, noto locale toscano in cui, per circa 3 anni, lavora accanto ai migliori dj. Ma Fabio Mc � un nome noto oltre che nei club Italiani, si � esibito, tra gli altri, al Matrix, al Movida, all�Insomnia, all�Embassy, anche in molti club stranieri. Il 2001 infatti l�ha visto rotagonista di un tour che ha coinvolto non solo l�Europa, Austria, Francia, Svizzera, ma anche il Sud America. Attualmente Fabio Mc � un dee jay free lance. Il 1998 � l�anno della collaborazione con l�Imperiale di Tirrenia, dove Fabio Mc diviene resident dj. Successivamente entra a far parte delle situazioni Techno, pi� esclusive.Il 1995 � l�anno della svolta Fabio Mc i avventura nel mondo della discografia insieme a Simone Pancani. Collabora con varie etichette e artisti prestigiosi, in un ritmo costante. Durante le serate presso la Fortezza da Basso a Firenze si esibisce al fianco di dj internazionali del calibro di Chris Liebing, Eric Sneo, Deetron, Marco Remus e moltissimi altri. Alcune sue produzioni musicali sono state inserite in colonne sonore, come ad esempio Return of Memory, utilizzata per il film Fame chimica, mentre moltissime altre, sono presenti in prestigiose compilation techno quali Mistery Land 2002, Technodrome Vol12, SchranzFusion 2, Schranzwerk. In futuro promette che far� parlare di se. Attualmente fa parte del team Tridonic records.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.