A proposito di "sono stati coerenti a fare ritorno in India", o "sono degli 'eroi' già per il fatto di non esser scappati ma di aver voluto tornare là"
Faccio notare che in quel periodo l'ambasciatore italiano in India aveva garantito per loro, ma una volta rimandati in Italia i marò, l'ambasciatore italiano cercò di scappare.
Gli indiani arrivarono ad impedirgli di lasciare il paese , perchè avevano già capito che una volta scappato la promessa non sarebbe stata più mantenuta.
Ecco perchè i marò sono stati fatti tornare in India: perchè sennò il "nostro" ambasciatore in India non avrebbe più potuto tornare in Italia.
Complimenti all'India!Hanno capito di che pasta sono fatti i nostri politici e quindi si sono prontamente difesi ed hanno evitato la fregatura
--------------
LOL: dal volantino di casapound presente nell'articolo su wumingfoundation (Giap! Giap! Giap!![]()
), gli storditi di casapound sostengono che si dovrebbe avviare una:
[...]
Preparazione di una opzione di intervento militare in India a seguito di una qualsiasi condanna dei nostri soldati.
[...]
allora è esiste ancora il "nazi-crack" (droga nazista trattata/basata su acido delle batterie)
non si rendono conto che in caso di guerra contro l'India il nostro paese verrebbe raso al suolo in men che non si dica? (ma poi... sono veramente convinti che gli USA ci lascerebbero attaccare l'India ?)



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Hanno capito di che pasta sono fatti i nostri politici e quindi si sono prontamente difesi ed hanno evitato la fregatura
), gli storditi di casapound sostengono che si dovrebbe avviare una:
Rispondi Citando

