tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
erba mate, noce moscata.
ma allora ha ragione il giova a dire che la cannabis porta a sperimentare nuove sostanze!!!!
fix
-----------------
comunque sono fortemente caffeinomane e tabagista da anni.
Se il giova leggesse questi posts concludererebbe che bisogna proibire anche tabacco e caffeina.
Avrebbe senso? No.
EDIT:
Parlare di erba mate è come parlare di tè e caffè.
La noce moscata viene usata quotidianamente nell'ordine di quintali, dalle pasticcerie italiane.
Ultima modifica di KGB; 09-02-14 alle 17:12 Motivo: edit
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
ho capito ma se hai gia la possibilità di fumare cannabis perche andare a cercare altre sostanze?
che poi sia proibita lo so, ma siamo il paese che ne consuma di piu quindi vuol dire che è anche facilmente acquistabile
cioe stai cercando delle varianti alla cannabis? non è una critica è solo per sapere perche io non sono mai riuscito a capire questa continua ricerca di sostanze (tipo smart drugs)
è un po una cavolata dire che l unico motivo è perche la cannabis è proibita, quando in realtà è facilmente acquistabile
Non ho la possibilità di fumarla, ma questo non centra con l'uso o meno d'altre sostanze naturali.
dalle mie parti a un certo punto si trovava solo fumo pessimo (o "pseudofumo" [paraffina ecc]) e quindi ho smesso di comprarla. Anni prima avevo trovato (sul "mercato nero") un choco che probabilmente è il miglior fumo mai visto (secondo solo a quello ottenuto con l'ice-o-leator), era di un colore dal marrone al verde scuro. Fumato/mangiato (secondo la procedura yogurt+olio-d'oliva+0.5gr-di-fumo) non aveva paragoni. (Erano altri tempi. Quello attuale, almeno dalle mie parti, non è degno neppure d'esser chiamato "fumo tagliato". È semmai qualcosa di molto simile a incenso e parafina)che poi sia proibita lo so, ma siamo il paese che ne consuma di piu quindi vuol dire che è anche facilmente acquistabile
come ho detto prima io uso varie altre sostanze (nicotina, caffeina) e non vedo perchè debba sostituirle con la cannabis anche se venisse legalizzata.cioe stai cercando delle varianti alla cannabis? non è una critica è solo per sapere perche io non sono mai riuscito a capire questa continua ricerca di sostanze (tipo smart drugs)
La risposta alla tua domanda è la risposta alla domanda generale "Perchè l'uomo per migliaia di anni ha fatto (e lo fa tutt'ora) uso di droghe naturali?"
Per avvicinarsi meglio alla realtà e per poterla comprendere meglio.
Se vuoi approfondire i motivi leggi l'ultimo capitolo di:
Animali che si drogano (di Giorgio Samorini)
http://www.scribd.com/doc/124884710/...Che-Si-Drogano
scribd.com/doc/124884710/Animali-Che-Si-Drogano
Spiega benissimo perchè da sempre animali e uomini fanno uso di sostanze psicotrope naturali.
no.è un po una cavolata dire che l unico motivo è perche la cannabis è proibita, quando in realtà è facilmente acquistabile
Perchè magari uno NON VUOLE acquistarla e sta aspettando momenti migliori per poterla coltivare in pace (e senza temere elicotteri e vicini che non sanno farsi i cazzi loro)
Per farti capire meglio l'inutilità della domanda te ne pongo una uguale:
Tu fumi cannabis. Perchè continui, di tanto in tanto, anche a bere birra?
-------
EDIT: comunque in definitiva non voglio spendere un centesimo per la cannabis sia nel mercato illegale sia (eventualmente) in un mercato legale. Perchè è un pianta e voglio coltivarla.
Inoltre perchè esistono molti altri modi di usarla, anche senza fumarla:
Fumarla, per me, rappresenterebbe solo il 5% dell'uso che ne farei.
-Mi piacerebbe fare un cuscino di cime di cannabis
-Sacchetti traspiranti di cime di cannabis da mettere negli armadi (come quelli che si compravano una volta in Svizzera , ma io li userei voltentieri per profumare armadi. Quindi ne serve molta!!)
-introdurrei la cannabis nella mia cucina, facendo quotidianamente piatti aromatizzati con piccole quantità di cannabis
-farei incensi a base di cime di cannabis.
-userei grosse quantità di cime per produrre un bagnoschiuma personale unicamente a base di olio di cannabis (non l'olio dei semi, ma olio di cime contenente THC), magari un olio alla Rick Simpson
-e molti altri usi...
-insomma considero la cannabis al pari dell'insalata (andrebbe legalizzata e liberamente usata )
OT: l'unica cosa che non farei con la cannabis sarebbe creare vestiti, perchè avrei bisogno di strumenti di lavorazione che non ho. (se li avessi la userei volentieri anche a quello scopo)
Ultima modifica di KGB; 09-02-14 alle 18:02
---
[articolo]Hidden Content
---
@booster180
ma non l'ho certo percepita come critica, figurati.
comunque lo psiconauta naviga grazie a sostanze psicotrope
Quel libro documenta che da sempre gli animali (e tra essi l'uomo) fanno uso di droghe.
Il perchè vengono usate lo trovi in fondo al libro (ultimo capitolo) se non t'interessa leggere tutto il libro.
Un aspetto fondamentale nelle droghe (spiegato in quel capitolo) è l'uso di "disassemblanti della realtà" ovvero:
- scomporre la realtà e permetterne una miglior interpretazione
- permettere a chi le usa di "scrollarsi di dosso", almeno per un breve periodo, i preconcetti, luoghi comuni, e la ri-educazione ricevuta dalla società. In modo da poter vedere e giudicare ciò che si vive, senza pregiudizi e pre-impostazioni dovute all'ambiente culturale in cui si vive e s'è cresciuti fin'ora.
vabbè forse così spiegato da me non è molto chiaro.
Prova a leggere quel capitolo, sono poche pagine che valgono veramente la pena d'esser lettte.
![]()
---
[articolo]Hidden Content
---
Il fattone del paese che s'è fatto fuori tutte le ortensie della nonna mi ha dettoi "che fà".... farsi spiegare cosa fà è stato gia piu complicato! hhahhahaha...![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
---
[articolo]Hidden Content
---