Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Nadia remember

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    purtroppo questi episodi si ripetono... e poco importa se sia colpa di questo o quel media... che poi colpa di queste cose non è...

... prima che ci fossero questi mezzi... le concause erano altre... che fosse la "voce di paese" o l'esser finiti sul giornale per questo o quel motivo... a chi si dava la colpa? Alle voci?

questi eventi sono purtroppo frutto di una serie di casue... ma non è colpa dei mezzi... e questo la gente che vuole chiuderli non lo capisce...
    é tutto vero, Old, ma è anche vero il fatto che questo Ask.fm è un qualcosa di ultra ridicolo e inutile...

R.I.P. Nadia
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    é tutto vero, Old, ma è anche vero il fatto che questo Ask.fm è un qualcosa di ultra ridicolo e inutile...

R.I.P. Nadia
    se non è ask, è fb, se non è fb, è twitter, se non è twitter sono eventuali cartelli ai muri del paese e se non sono i cartelli sono le voci di paese... alla fine, il concetto è sempre quello... ci sono persone oltre il sensibile, che subiscono e soffrono, le ingiurie e le ferite altrui, molto più di altri... vuoi per ipersensibilità, vuoi per debolezza... non lo sto dicendo come se fosse un difetto, ma un dato di fatto... e coloro che offendono e fanno soffrire divertendosi, pensando che "non sia nulla di che"... questi, dovrebbero provare sulla propria pelle, quel che sentono queste persone... ma tant'è... quando si dice "beata ignoranza"... lo si dice anche in questi casi...

Mentioned
    49 Post(s)
    Penso anch'io che cambiano i mezzi, le "armi", ma è sempre la violenza che porta malocchio.. ora siamo permeati da una violenza strisciante ( beh si tira anche in piedi sovente) alimentata dalle divisioni che economia e ideologie distorte ( non usatemi la definizione "fuori controllo" perfavore, non c'è niente di fuori controllo) hanno creato.

I più deboli, forse meglio dire i più sensibili,quelli che soffrono pazzescamente anche solo a pensare alle ingiustizie, figurarsi a subirle, si muovono giocoforza borderline , in bilico fra una "normalità" non accettata e l'abisso..

E la gente parla di cause specifiche, il sindaco ha cercato di metterci una pezza murando l'ingresso dell'hotel, applaudito... io guardo e ho un grosso nodo in gola e continuo a non capire se la gente ci è o ci fa, se capisce e fa finta o veramente siamo allo sbando umano , incapaci di guardare la luna,mentre il dito non indica più nulla, è presenza fissa e ingombrante nel più classico dei posti
    Ultima modifica di Myface; 18-02-14 alle 14:10
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.