Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Marijuana, la mappa degli spinelli legali nel mondo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Guardando a Est, la Russia ha depenalizzato il possesso, il trasporto e la coltivazione della cannabis, ma è un crimine venderla. Se si viene fermati con addosso fino a 6 grammi di cannabis o 2 di hashish si può essere multati ma non arrestati. Una quantità maggiore fa scattare le manette. Stessa cosa vale per la coltivazione. Si possono far crescere fino a 20 piante di marijuana e se si viene scoperti si rischia una multa. Di più si commette un reato punibile con la galera.

ma siamo sicuri?
    sicuri che Panorama sia attendibile?
    Io sapevo che in Russia, in genere (per tutte le sostanze), è punito pesantemente qualsiasi comportamento che coinvolga sostanze psicotrope e stupefacenti ..

mah ...
    ....Vladivostok arrivo !!

-----------------
    . Rotta simile in Belgio, dove la marijuana è illegale, ma sono stati depenalizzati il possesso e la coltivazione, a patto che la pianta coltivata sia femmina.
    hanno paura che qualcuno produca semi ?

----------------
    Corea del Nord:
    Avevo letto tempo fa che la cannabis là non è che "è stata legalizzata", semplicemente non è considerata "droka"

<EDIT: un po' come da noi,la noce moscata che, nonostante abbia effetti stupefacenti non è considerata droga>

Non sarebbe male se in materia di cannabis l'Italia s'ispirasse alla Corea del Nord.
    Praticamente là in NK hanno la migliore legge al mondo in fatto di cannabis
    Ultima modifica di KGB; 20-02-14 alle 01:31
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio

ma siamo sicuri?
    sicuri che Panorama sia attendibile?
    Io sapevo che in Russia, in genere (per tutte le sostanze), è punito pesantemente qualsiasi comportamento che coinvolga sostanze psicotrope e stupefacenti ..

mah ...
    ....Vladivostok arrivo !!
    Mah sono dubbioso anche io, in un documentario dicevano che con le leggi russe è pericoloso persino girare per strada fatti, se i poliziotti se ne accorgono passi dei guai e cose così

Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Corea del Nord:

Praticamente là in NK hanno la migliore legge al mondo in fatto di cannabis
    Eh, peccato che sia una delle poche leggi umane che sti poveri cristi hanno...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.