Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
Bravo RolLando...quoto quasi tutto, tipo un argomento che facciobfatica a comprendere è: perché proporre noi per primi leggi limitanti?penso che cmq non è che se ci danno un dito ci prendiamo il braccio semmai se chiediamo un dito ci danno un unghia.
Ad esempio perche proporre l'autocoltivazione in CSC? È una cosa che farei solo per essere nella legalità, ma non mi andrebbe bene...siccome credo che le nostre proposte verranno cmq ridimensionate, andare incontro al proibizionista per metterci la bella faccia sarà una strategia politica, per questo presumo che un ridimensionamento ci sarà con qualunque proposta anche la più piccola.
Il punto è questo: siamo sicuri non sia meglio alzare il tiro e puntare in alto?(per poi goderci ogni battaglia vinta )
Non lo so Cozzaro. Puo' anche darsi che sia come dici tu e che per arrivare a 100 bisogna chiedere 1000, come fosse una trattativa sindacale per il contratto dei metalmeccanici. Non credo funzioni così però. Io preferisco partire dal presupposto che pretendo di avere persone serie come controparte e se lo pretendo deve essere il primo a dimostrarmi tale facendo una proposta credibile.
Quanto ai C.S.C. mi sembra un buon modo per gestire l'autoproduzione. Penso a quelli che non hanno lo spazio o le condizioni familiari per fare indoor o il verde a disposizione per l'out. Certo con dei limiti di n.soci e n.piante. A me non interesserebbe in quanto lupo solitario di carattere ma per molti sarebbe una soluzione.

p.s. mi hai decifrato il nick