Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
Nella mia città e non posso dire quale i due che ci sono fan cagare, prezzi assurdi e gente poco preparata, tanto che le rare volte che passo uno si mette le mani nei capelli, non riesco a sentire i negozianti che pur di vendere vendono tutto ai principianti mentre l altro è contento di imparere qualcosa ad ogni modo Milano è una metropoli sicuramente con bacini di utenza mostruosi dove tutti se onesti riescono a tirare avanti la carretta, ve lo auguro di cuore e non sono solo belle parole.... Nel mio caso non passerei comunque troppo sbatti per me troppe menate e senza auto.... Comunque fateci sapere per eventuali offerte magari se iniziate a spedire online in modo discreto non si sa mai!
SCUSATE L OT ma non ho resistito!
Abram Non dire nulla se parli di quello vicino alla stazione di polizia.... Muhahahahahaah

Tra ciloom e grinder tenevano pezzi di fumo in bella vista i peggiori rivenditori mai visti per non parlare del fatto che non ci trovi mai quello che cerchi...

Quelli cercano polli per vendergli la ganjia visto che se segui mezzo loro consiglio butti via tutto!