Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  12
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Israele verso la catastrofe - Moni Ovadia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    kgb non mi devi ne isegnare la lezione ne far passare le tue parole per le mie!!!!
    ma infatti non sono "mie" parole.
    Riguardati bene il video, forse capirai.
    Inoltre l'uso di propaganda nazista (manifesti nazisti usati nella Germania nazista dell'epoca) dimostrano che l'intento (neppure tanto velato) del video è quello. (Per non parlare poi del finale omofobo ... ma lasciam perdere .. )

<edit> E qui non si tratta di "insegnare la lezione" a nessuno.
    Io ho solamente espresso il mio doveroso* parere riguardo quel video, visto che ho anche detto che l'elenco di personaggi di potere presente nel video è abbastanza utile.

*sarebbe stato stupido, da parte mia, dire solo che ritengo utile quella lista, perchè sarei facilmente passato per filo-nazi [al pari dell'autore del video] e non ci tengo proprio,
    </edit>

chi cazzo ha mai detto che tutti gli ebrei sono sionisti??
    non ho contato, ma nel video ci sarà minimo un centinaio di volte la parola "ebreo", mentre "sionista" viene usato solo una manciata di volte.
    Ultima modifica di KGB; 22-02-14 alle 12:15
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.