ieri , le prime due foto hanno un secondo di differenza , notate qualcosa ?
ieri , le prime due foto hanno un secondo di differenza , notate qualcosa ?
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Che sei più vicino di me al paradiso?![]()
dipende dal punto di vista , se all'inferno fà caldo![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Penso sia l'elicottero di Yanukovich..![]()
sapessi quanti ufo vedo io quando vado al parco a farmi i sifoni........ :-)
sarà.. ma io non vedo niente
l'unica differenza nelle prime due foto è il colore
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
una volta ho visto jimi hendrix inseguire gesù cristo in groppa ad un unicorno arancione, ma in quelle foto io non vedo nulla, a parte un bel paesaggio..
heila!! nella seconda foto io noto una macchiolina simile a un oliva![]()
Interessante. Io ho una bella foto scattata 2 anni fa. Ho dato il miglioramento automatico con Photoshop ed ecco cosa è apparso nel cielo. Ho scritto agli ufologi e mi hanno ringraziato chiedendomi più o meno le coordinate dell'avvistamento.
Per la foto ho usato una macchina digitale con 21X di zoom.
![]()