Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Assoluzione per chi guida sotto effetto di stupefacenti

Mentioned
    0 Post(s)
    La sentenza è definitiva, totalmente definitiva. In Più non è mai stato accertato che io sia un consumatore abituale.
    La medicina legale a mio carico ha solo il quantitativo ( tra l'altro bassissimo) di Thc trovatomi nelle urine il giorno del fermo, e gli esami del capello da me sostenuti in questi anni ogni volta che ho dovuto rinnovare la patente di guida. Esami sempre e totalmente negativi per qualsiasi sostanza.
    Detto questo secondo lei ci sono gli estremi per fare qualcosa, o è meglio che continui a sottopormi a tali esami?
    Consideri che l'ultima volta (prima della sentenza) mi è stata rinnovata la patente di guida per 2 anni, e da quanto mi è stato riferito dal mio avvocato questa volta dovrebbero rinnovarmela per 5 anni.

Mentioned
    72 Post(s)
    Francamente credo che eventuali ricorsi avverso le decisioni delle Commissioni Mediche Provinciali -seppur astrattamente possibili - non possano sortire particolari benefici...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.