Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Raccolta firme virtuale europea pro legalizzazione! Quanto può funzionare??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo
    Ao, kgb, stamo a parlà de 'na raccolta firme.
    diobono.
    pensare che questi vadano ad intercettare le firme di due coglioni situati in qualche paese dell'UE per andare poi a prenderli è semplicemente una paranoia stupida.
    Sarebbe più stupido sottovalutere i pericoli, in materia di privacy....

Io non ho detto che "li vanno" subito "a prendere"...
    ho detto che sanno e quindi possono approfondire la conoscenza (tramite monitoraggio di rete) dei vari soggetti firmatari.
    Solo in seguito decidono che fare.

è un po' come le schedature politiche.
    Se una mattina uno viene schedato non vuol dire che la sera dello stesso giorno lo arrestano o gli perquisiscono la casa.
    Vuol solo dire che lo "tengono d'occhio" e prima o poi, a seconda delle ulteriori info che reperiscono, possono decidere di arrestarlo/perquisirlo.

La polizia politica non è affatto una novità. Ci sono state in tutti i paesi, e continuano ad esserci (sebbene ogni tanto cambino sigla)

In Italia dalla polizia politica, ovvero la UCIGOS, è nata l'attuale DIGOS.

-------------------
    Mettiamo che Tizio coltiva erba.
    Secondo te Tizio è più al sicuro quando non solleva sospetti, oppure è più al sicuro quando manifesta attivamente il suo interesse per la ganja?

Sveglia! Il motivo per cui i governi monitorano Internet è lo stesso motivo per cui i governi usano elicotteri e videocamere a terra per fare le riprese durante importanti manifestazioni pacifiche! Ovvero: schedare schedare schedare.

Già da molti anni:
    Li trovi alle manifestazioni per la pace. Elicotteri: credi che non riprendano?
    Alle manifestazioni anti-CPT. Un birro sulla camionetta della polizia con la videocamera in mano a riprendere la folla.

Lo fanno con tutte le manifestazioni: pacifiche e non.

È questo il motivo per cui è sempre bene non scordarsi il cappello a casa :polliceup: meglio ancora se è un sombrero

-----------------
    OT: per ben capire il significato dell'espressione "Polizia politica" [visto che la voce su wikipedia italia è ridicola e pare scritta proprio dalla polizia politica ] consiglio 'stò video:
    Ultima modifica di KGB; 26-02-14 alle 00:05
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.