Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Stiamo discutendo della cosa in backstage e in giornata prenderemo una decisione.

Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
Ragà, io messaggi ne ho scritti, e sono anche un tipo che difende alla morte un concetto se lo trovo giusto, ma non mi sono mai beccato un infrazione. Ci sono modi e modi di dire le cose. Ora ci stiamo focalizzando sul ban di MJM per la discussione con manna, ma sicuramente, se non avesse avuto le altre infrazioni, non sarebbe stato bannato. Ora non so i motivi delle altre infrazioni, ma se le regole dicono che a tot infrazioni scatta il ban è così.

Per il resto, spero anch'io che non sia effettivo, sia perchè MJM è un utente che mi sta simpatico, sia perchè si sta dimostrando una risorsa utile per il forum. In ogni thread in cui entro, ci sono suoi commenti costruttivi e molto spesso di aiuto, nei confronti di chi ha piccole difficoltà nella coltivazione.

Detta la mia, buon lavoro a tutti.
Concordo con te se le regole ci sono vanno rispettate, e son d'accordo che se ne ha prese più di una proprio uno stinco di santo non lo è come non lo siamo nessuno di noi... Ma quello che mi chiedo io è:se l'unica ammonizione che ho potuto vedere io è alquanto dubbia... Le altre come sono??? Perdonatemi ma mi sorge il dubbio...

Inoltre quello che mi fa incazzare è che è un utente che vive qua dentro ed aiuta chiunque... Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...