Citazione Originariamente Scritto da RiCo_HAZE Visualizza Messaggio
Non vieni semplicemente segnalato.. ora come ora ci sono sanzioni ridotte ma comunque sia rischi il carcere per la coltivazione, mentre per il lavoro vieni licenziato in tronco.

Esperienza vissuta: Un mio amico che lavorava in fabbrica è stato sottoposto ad un controllo delle urine per semplice rutine ( poiché era addetto a dei macchinari ) comunque risultò positivo e lo licenziarono.
Questa pero' e' un 'altra cosa!
Se tu per tipologia di lavoro devi sottostare a controlli...che poi non superi, e' logico pagarne le conseguenze, forse non giusto...ma logico.
Mentre se i carabinieri, l'Nsa la cia o magnum P.I. ti fermano e ti trovano la weeda ...NON ESISTE in nessun modo (se non in quello confidenziale sicuramente non del tutto legittimo...) che qualcuno possa o debba andare a sputtanarti presso il tuo datore di lavoro!

Infatti io per lavoro visto che devo sottostare a precise regole di un appalto che contemplano appunto controlli periodici obbligatori per tutte le droghe...dovro' osservare un lungo e sofferto periodo di astinenza forzata.