Sarebbe daltronde apparso insensato attendersi un atteggiamento del tutto passivo da parte di chi ha interessi contrari nella questione...
per fortuna per ora possono solo proporre e suggerire,,,molto spesso pesantemente le condotte che a livello globale sono meglio per tutti...
Potrebbero esserci validissimi motivi perche' ci sia interesse nel divulgare cazzate simili sul pericolo mondiale che la terribile marijuana rappresenta..,o potrebbe rappresentare, se lasciata senza controllo.
Sara'...ma se c'e' un'altra spiegazione perchè verrebbe mantenuta segreta?
In questo clima personaggi come Giovanardi , Serpelloni, fini & sai come possono attingere siero della vita???
IO invece penso molto in piccolo che una larga diffusione non tanto della cannabis come sostanza...ma di tutto quello che si porta dietro, della sua storia, ma soprattutto della sua cultura...dove non esistono modelli di prevaricazione od omogeneizzazione, dove c'e' forse troppa tolleranza e inclinazione al confronto, alla verifica e alla condivisione...quindi poco controllo.
Mi vengono in mente un po' di domandine innocenti a cui questi organi potrebbero tentare di rispondere...
Come faccio a controllare individui e non masse? (uniformare gli interessi globalizzati e' fondamentale per controlli di mercato...)
Cosa vendo a questa gente? Soprattutto ...si rendera' conto che vivrebbe molto meglio senza molto di quello che produco?

Mi piace:
Non mi piace: