Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La ricerca sull'LSD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> mi offro volontario per fare da cavia! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

credo proprio che la disponibilità di cavie sia l' ultimo dei problemi :-] :-] :-]

Wizard
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    :-o L'autorevole rivista medica inglese Lancet sostiene che è ora di riprendere la ricerca sull'Lsd e le altre sostenze psichedeliche. Si dice che la demonizzazione di queste sostanze ha impedito per decenni la ricerca sui loro effetti sull'uomo che, prima che esse fossero messe fuori legge, si erano dimostrati promettenti (ad esempio per la cura di alcolismo e tossicodipendenza). A proposito, dopo circa quarant'anni in USA si è ottenuto nuovamente il permesso di effettuare esperimenti con Lsd e psilocybina (principio attivo dei \"funghetti\") ad esempionella terapia delle terribili emicranie \"a grappolo\", dei dolori in fase avanzata dei tumori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Che sperimentino pure..... io le mie prove le ho gia' fatte e una mia idea ce l'ho.

Mentioned
    0 Post(s)
    mi offro volontario per fare da cavia! da chi devo andare? quando? dove? ditemelo! ditemelo!?
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

Mentioned
    0 Post(s)
    cavia due pronta.................

Mentioned
    0 Post(s)
    zio_jessie da hazard...... vuoi degli indirizzi e numeri di telefono? :-o

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.