Vuoi che te lo ripeto ancora che secondo me bisogna coinvolgere più persone possibili alla lotta alla proibizione della cannabis, secondo me non bisogna dare colore ne politico ne di altro tipo a questa causa.
La bernardini avevo letto anch'io poteva tenere la bocca chiusa magari può essere una st****a, ma mi dici perche escludere qualcuno da un evento antiproibizionista riguardante la marijuana se la pensa come te in fatto di ganja? Qui quelli esclusi sono esclusi per altro, infatti l'attacco era contro i centri sociali, questo se l'è presa per quello.
Fare del l'antiproibizionismo una bandiera dei centri sociali è un'idea stupida buona sola per farsi pubblicità a tale Mefisto e ai centri sociali sicuro non buona per la causa antiproibizionista, questo vuole restare nel ghetto, vuole avere un ghetto per cui combattere, non vuole eliminare il problema alla radice, ha altri interessi dietro, io coi politicanti non ci sto!!!voglio qualcuno che sappia trattare l'argomento come si deve.Invece questo qua è l'organizzatore di una delle più importanti manifestazioni pro ganja in Italia, figurati che buona comunicazione potrà avere, si è visto alla marcia che hanno fatto poco fa, non se l'è cag**a nessuno!!! Dovrebbe ringraziarlo Panella se non ci fosse stato lui nemmeno la nominavano.
Questo sfrutta l'antiproibizionismo per fare politica!!!
Qua si parla di anti proibizionismo dell'erba non di altro.
Mi pare talmente chiaro tutto ciò.