Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @c*zzaro, @M'agganjo

Citazione Originariamente Scritto da c*zzaro
    tira me**a a tutti gli altri.
    i Radicali non sono "tutti gli altri". Sono solo un partito pseudo-antipro e rappresentano una minima parte deglli antipro italiani.

Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo
    Ma se guardi il video che ho postato in qualche pagina addietro noterai che la contestazione ai radicali era messa in atto solo dagli organizzatori; quando Pannella e la Bernardini si sono allontanati da lì e hanno iniziato a camminare tra i manifestanti hanno ricevuto solo baci, abbracci e foto
    Una cosa che non consideri è la massa che passandogli a fianco lo ignorava.
    Poi c'è gente (non solo gli organizzatori) che glie le ha dette dietro.
    La maggior parte della gente comunque, se vede un politico trasformista e poco onesto può:
    1) fermarsi e insultarlo e/o criticarlo
    2) oppure ignorarlo perchè ne ha pieni veramente i c******i della "politica" di quel genere.

La maggiorparte, come era ovvio, ha scelto la 2).

Ricorda qualche anno fa, in una manifestazione, forse nemmeno antipro, in cui i manifestanti gli sputarono addirittura addosso e ricevette una marea d'insulti... per il suo appoggio al proibizionista Berlusconi.

Chi ha partecipato alla recente manifestazione probabilmente ha deciso di evitare di insultarlo, o per semplice disinteresse verso il personaggio, oppure semplicemente per evitare di fargli pubblicità. Per questo appaiono nel video solo una manciata di "attori" (?) del partito radicale che vanno a salutarlo.

Altro discorso invece vale per gli organizzatori.
    È positivo che la stragrande maggioranza della gente l'ha ignorato, però gli organizzatori avevano il dovere di cacciarlo e han fatto bene ad intervenire.
    In un paese normale la polizia lo avrebbe allontanato, anzichè fare in modo di tenerlo lì il più possibile.
    Invece d'allontanare il provocatore Pannella e i suoi scagnozzi, la polizia ha fatto di tutto per prolungare la provocazione. (chissà perchè ... forse la pula aspettava i media ...)

(una parentesi: ) A parte che nessuno ti può confermare o smentire se quel video, fatto dai radicali, sia o meno "naturale" . Nel senso che (parere mio) il 90% di quella gente e (mini) ovazioni potrebbe essere fatto da comparse concordate. Ricordiamoci che è un partito e radio/giornali/tv di partito altro non fanno che rivestire il ruolo di propaganda di partito (servono a questo)....
    .. Ma poi il corteo dov'è ? Il video, che più che "manifestazione" dovrebbe titolarsi con "portiamo a spasso pannella", è girato in due o tre posti e basta.
    Il sospetto è che certi radicali avessero il compito, man mano , di arrivare a turno sul posto... è anche ridicolo come video... è rimasto parecchio fermo, (circondato da massimo una decina di persone, sempre gli stessi) poi ha fatto una camminata di pochi passi e infine fermo ancora per un'eternità .. mah (il video/servizio/sceneggiata-pannelliana, mi pare sia diviso in 3 files, li ho visti tutti ed è di una noia mortale, a parte la scena strana in cui viene preventivamente contattato dalla DIGOS, dando l'impressione d'organizzare la cosa )

---------------
    Altra cosa che qualcuno stenta a comprendere è che se ci fosse stato "Partito Radicale" nella lista delle adesioni, ci sarebbe stato un fuggi fuggi di massa, sia fra le associazioni partecipanti, sia fra i manifestanti e non ci sarebbe stata quindi tutta quell'affluenza vista.
    Una adesione del Partito Radicale a qualsiasi manifestazione ha, ormai, l'effetto delegittimatorio e denigratorio, verso la manifestazione stessa e ne porterebbe ad uno scarso successo.

Es.: Se viene indetta dall'ANPI (Assoc. Nazionale Partigiani d'Italia) una manifestazione per i diritti civili e Priebke chiede di poter partecipare, è ovvio che ANPI risponderebbe che non è affatto ben accetto.

Altro esempio: a una manifestazione indetta dal PMLI non puoi presentarti con bandiere della NATO.
    Allo stesso modo non puoi andare con bandiere di falce e martello a una processione indetta da una parrocchia.

Perchè certe manifestazioni hanno dei diritti, mentre questa, siccome è una manifestazione antipro apartitica e nata dal basso , non dovrebbe averli?
    Gli antipro sono forse cittadini di serie B?
    Inoltre perchè la società civile non può fare una manifestazione antipro SENZA il "bollino" dei Radicali?
    c'è forse il "copyright" sulle idee antipro? no! e quindi?

Dov'è che vi risulta difficile comprendere questi semplici concetti?
    Ultima modifica di KGB; 08-03-14 alle 10:18
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.