Le mie "controargomentazioni" le puoi leggere comodamente nelle pagine precedenti, nei post antecedenti e succedenti all'otto di febbraio. Non stai dicendo assolutamente nulla di nuovo rispetto a quanto dicevi il mese scorso e non vedo perché dovrei fare lo stesso.

Detto sinceramente, non sei una persona gradevole con cui parlare, per due motivi:
1) sei così preso da te stesso e dalle tue convinzioni che non riesci a vedere delle contraddizioni di fondo in certi tuoi discorsi e non riesci ad avere un pensiero critico verso certi comportamenti di alcune persone (o meglio, riesci ad averli solo quando ti fa comodo, perché il m5s lo critichi anche tu quando fanno qualcosa di discutibile, però non fai lo stesso con quei tizi che volevano mandare via i radicali)
2) con i tuoi wot ammazzi completamente il discorso, perché inizi a parlare di una cosa, poi finisci per parlarne di un'altra e poi un'altra ancora per poi tornare al discorso originario. Il potere della sintesi aiuta riesce a rendere il discorso più fluido per chi vi partecipa e per chi lo legge. Penso che molti si siano martellati le palle quando io e te ci siamo confrontati sulla proposta di legge di Civati.

Cos'è? una posizione per partito preso? seguite una linea ufficiale partitica ?
Cos'è? Autosarcasmo?