veramente mi pare che i morti siano in gran parte poliziotti, i nazisti morti invece sono molti di meno.
È quello che succede quando gruppi paramilitari di estrema destra finanziati da Germania e USA svolgono operazioni militari contro delle semplici forze di polizia. Potrebbe succedere in qualsiasi paese.
Ho trovato questo:
http://rtdru.rt.com/filmy/revolyuciy...protiv/#part-1
rtdru.rt.com/filmy/revolyuciya-krim-protiv/#part-1
è un doc breve sull'attuale rivoluzione di Crimea.
In varie parti del doc ci sono anche filmati che documentano le azioni dei golpisti nazi che hanno preso il potere nel resto dell'Ucraina: gente armata di fucili e pistole, molotov e bestialità varie.
è ridicolo che in occidente sia passato il messaggio che quegli schifosi sarebbero semplicemente dei "manifestanti europeisti".
Quello che è avvenuto in Ucraina è un golpe orchestrato da potenze straniere.
Fra l'altro c'erano cecchini sui tetti che sparavano indiscriminatamente ai due schieramenti (a polizia e a manifestanti), per assicurarsi che la situazione precipitasse.
Inoltre c'è il coinvolgimento di reparti speciali israeliani sul territorio ...
A chi giova tutto ciò? Yanukovich non era certo un santo e il suo governo è un cumulo di corruzzione, ma sostituirlo con un regime nazista ... NO GRAZIE!
In Europa abbiamo già dato... ci basta aver avuto la Germania nazista, non c'è alcun bisogno ora di avere un' Ucraina nazista!
eh, non ti biasimo. La propaganda occidentale ha filtri quasi perfetti, è difficile inquadrare la situazione basandoci solo su info mainstream ben filtrate.Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller
Sul mainstream passa solo una parte della verità...
Anche se c'è da dire che stavolta è fatta proprio male.. in molti video si vede comunque violenza prevalente da parte dei "manifestanti" (certo, le immagini di manifestanti armati di fucili e pistole non le mandano sulle nostre tv), inoltre certi video "scoop" è saltato fuori che sono falsati. Come ad esempio il video in cui un poliziotto maltratta un "manifestante" e in seguito è emerso che era un politico nazi del partito "Svoboda" che s'era vestito da poliziotto per girare quel video per far propaganda. (qualche link al riguardo lo trovi qui: http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=23285 enjoint.info/forum/showthread.php?t=23285 )
Invece io per la prima volta in vita mia mi son trovato a "tifare/sperare" a favore della pula (ucraina), ovvero: per il male minore, secondo il sacro principio che l'unico nazi/fascista buono è quello morto.Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller
qualche approfondimento:
"Ucraina, non chiamateli dimostranti pro Europa " (Ennio Remondino)
http://popoff.globalist.it/Detail_Ne...ti-pro-Europa-
popoff.globalist.it/Detail_News_Display?ID=98674&typeb=0&Ucraina-non-chiamateli-dimostranti-pro-Europa-
altro:
http://www.remocontro.it/editoriale/...e-poi-fuck-eu/