Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Possibile che non capisci che l'antiproibizionismo, da questi soggetti, è usato come tema acchiappavoti
    Il dubbio che mi viene ora è che anche "dall'altra parte" il tema dell'antiproibizionismo venga utilizzato per raccogliere consensi di altro tipo.

Come ho già scritto in questo topic, era diritto degli organizzatori escludere chi volessero per qualunque motivo; il problema è che -mi sembra di capire- una parte dell'organizzazione ha deciso di escludere dal comitato della MMM un'associaciazione con cui collaborava, a causa di una critica di quest'ultima ai metodi utilizzati durante la manifestazione.

Il Forte, nella costituzione del MMM Italia, alle altre sigle ha chiesto collaborazione paritaria o appoggio incondizionato alle sue decisioni?
    Ultima modifica di mad man; 09-03-14 alle 13:19
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.