forse sono io che non riesco a spiegare le cose...io non sto a giudicare il comportamento di matteo filla...io sto giudicando come indecoroso per uno stato di diritto il rinvio a giudizio di una persona per istigazione all'uso di sostanze stupefacenti...è quello in cui credo..si chiama diritto...e il diritto..lo so' è facile applicarlo ai buoni ed ai simpatici...gli avvocati esistono proprio perchè si deve applicare anche a chi non è simpatico, a chi sta un po' sulle palle alla comunità ...etc...Il problema di Pilato non è quello di aver mandato alla croce gesù cristo...(cosa che non ha fatto direttamente lui)...il problema è che Pilato non ha applicato il diritto romano...che non prevedeva affatto il giudizio del popolo per quel caso...
Il giudizio su matteo filla come bravo webmaster è nostro...il giudizio su matteo filla come istigatore è dello stato italiano...non sarebbe male...
far capire che noi non siamo istigabili.... :-] soprattutto da matteo filla..(visto che sta così sulle balls...)
Secondo. Se qualcun altro processato per l'operazione foglia vuole gente al suo processo...lo chieda...si andrà ...