Grazie sifone900, bravo per gli aggiornamenti che metti, pensavo che dovevo tenervi aggiornati io e invece mi state tenendo aggiornato voi, soprattutto adesso che ho il computer impallato dalla lentezza esasperante. Bravi a tutti voi che tenete aggiornato il forum facendo circolare le notizie più interessanti e informative. Questo articolo è ben fatto, a parte il fatto che di cannabinoidi se ne conoscono una settantina e non centinaia, ma a Franco glielo perdoniamo comprensibilmente, per il resto sono informazioni interessanti, che mi hanno dato lo spunto per un nuovo articolo ASCIA sul nostro sito. E' dalla scorsa estate che gli sto dietro a questo nuovo cavallo di battaglia del DPA, ma è un cavallo con solo 3 zampe, (come tutte le mistificazioni proibizioniste persecutorie) perché in Italia l'erba al 55% di THC è introvabile, è abbastanza introvabile anche al 20% o anche "solo" al 10%, queste sono balle allarmistiche elaborate apposta per essere diffuse dai mass-merda al popolo ignorante. Purtroppo il DPA è ancora in mano alle destre ed evidentemente Serpelloni ha ricevuto rassicurazioni e appoggio al suo operato.
La lotta è ancora lunga, ma sono veramente contento di vedere che la partecipazione alla circolazione delle notizie e delle informazioni antiproibizioniste vi sta a cuore e sta aumentando, continuate tutti così!
Quando mi si romperà il computer sarò più tranquillo, perché so che ci siete tutti voi a continuare gli incubi dei proibizionisti persecutori, perché loro non possono dormire la notte se non si sentono liberi di perseguitare indisturbatamente, basta vedere come reagiscono isterici ogni volta che un piccolo successo antiproibizionista li disturba! Io me li immagino così: