Doc, voglio solo aggiungere una cosa e poi depongo l'ascia di guerra su questo argomento squallido e alquanto opportunista da parte del Filla.
Voglio ricordarti che all'assamblea antipro di Roma del 2005, l'unica persona che ha dimostrato un certo interesse e preoccupazione per l'accaduto, interessandosi dei casi, offrendo un eventuale suo appoggio SEI STATO TU!
Te ne sono infinitamente grata. Ricordo perfettamente quel momento come se si trattasse di 3 minuti fa e la cosa mi fà ancora commuovere mentre le parole di Matteo, (\"Favola, hai fatto bene a venire personalmente a presentarti perchè io mai mi sarei avvicinato a te\"), mi danno ancora il voltastomaco... Non prendere la mia presa di posizione come un affronto al movimento antiproibizionista, te ne prego, e (sopratttutto) non pensare che con questo pretendo la presenza di nessuno al mio processo. Ti ricordo inoltre che più e più volte nei miei scritti su mari, scagionavo il Filla di istigazione in quanto io coltivavo già quando lo stesso era alle elementari. Il ringraziamento a questo è stato il calcio in c**o che conosci... Non nego, che in seguito a quel calcio, avevo persino deciso di cambiare la mia linea difensiva, ma non l'ho fatto 1. perchè non ne sono capace, 2. perchè sa farsi del male con le sue stesse parole e non serve aggiungere cacca a chi già ne è sommerso della propria.
PS continuo ad ammirarti per la devozione e l'appoggio che gli offri e ti auguro di non dovertene mai pentire.