Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    vabbeh dai, ci rinuncio.. ma dò solo un umilissimo consiglio
    non credete a tutto quello che vedete in tv riguardo ai 5s perché in mezzo a poche verità ci sono molte menzogne o ancora peggio verità parziali.. insomma pensate con la vostra testa e non con il pensiero dei programmi televisivi ( spero che conosciate chi sono i proprietari delle reti televisive ).. sono tutti impegnati a trovare dei difetti nei 5s e pensano molto alla forma e pochissimo alla sostanza.. i 5s cercano di bloccare una legge che regala miliardi alle banche e che cosa fanno ? non parlano di questa ennesima frode a danno della gente ma discutono per giorni di come sono maleducati e stupratori i grillini.. e la gente si adegua al pensiero unico oltre che al partito unico.. volevo solo ribadire che chi pensa di votare a sinistra votando pd non sa di stare votando la vecchia democrazia cristiana.. per il resto un abbraccio a tutti
    Ultima modifica di dylandog; 14-03-14 alle 19:27

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.