Questo ragazzo è incredibile!!
Ma davvero crede di aver a che fare con dei coglioni?
Doc, non serve avere un sito che si chiama Marijuana.it…non serve essere stato pizzicato dagli omini blu…per meritarsi il rispetto della gente…
Io 800 Km me li sono già fatti più di una volta per aiutare maria e chi è stato ingabbiato per colpa del proibizionismo…e sarei disposto a farmene altri 8000…ma non per un tipo del genere.
L’arroganza dei suoi comportamenti non si smentisce nemmeno quando oramai gli brucia il culo a più non posso…
Ci ha cacciati come fossimo gli ultimi dei troll appena arrivati sul quel sito di merda, e nonostante abbandonassimo tutti la barca…non ha fatto niente per tenerci (non si è mai scusato il *******!)
Ora ci chiama e ci dice di portarci anche i soldi per il panino!! (??!!)…ma vai a fare ** **** tu e il panino!!.
Ah…poi dovete anche disegnare un volantino per Pubblicizzare l'evento e inviarlo a <a href=\"mailto:[email protected]\" target=\"_new\">[email protected]</a> …ma v*******!!
A dire la verità …c’è tanta di quella gente che meriterebbe mille volte di più il mio aiuto…che non me la sento comunque di farmi quasi 1000 Km per un personaggio che con la lotta al proibizionismo non ha mai avuto niente da spartire.
Sono un bravo umano, sono anche assai motivato…ma non sono ne Gesù Cristo (per cui non ho voglia di porgere l’altra guancia) ma soprattutto non sono nemmeno un coglione!!!
Cavatela da solo!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 18-04-2006 13:16 ]