Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: "Spinelli all'istituto Galilei Quattro studenti in ospedale"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    @Naive magari era super erba invece, solo che sono così idioti da confondere un malore con una bella stonata!
    che sia super buona o super schifosa bisogna pure considerare che:

"Non è difficile nascondersi agli occhi dei professori che, come da disposizioni del preside, controllano corridoi, aule e cortili. Il gruppetto è nascosto in un angolo del cortile, qualcuno ride, altri controllano che nessuno li stia guardando"

Non è il certo il modo più "rilassato" per fumare.
    Probabilmente erano alle prime armi e inoltre hanno fumato in tutta fretta per timore delle ronde volute dal preside. È così che si collassa: fumar troppo e troppo in fretta... comunque il "codice rosso" dell'ospedale mi pare una baggianata per fare allarmismo.. probabilmente era solo troppo sballato e sicurametne s'è preso male parecchio, anche per il fatto di essere stato sgamato (il chè non migliora certo le cose).

-------------
    OT sulla repressione maniacale:
    Anni fa un ragazzo che conoscevo è morto in motorino, schiantandosi, perchè scappava dai caramba che lo seguivano per multarlo perchè non aveva il caso. L'inseguimento è durato a lungo, in varie viuzze, ma non lo mollavano (manco fosse Provenzano! ).
    A volte l'accanimento per perseguire un reato comporta danni molto maggiori del reato stesso.
    È vero che commetteva un "reato" ma a tutto c'è un limite... è come il caso di cronaca di qualche anno fa, di un vigile che ha sparato a un ragazzo per lo stesso motivo.
    Manca il senso delle proporzioni.
    Ultima modifica di KGB; 18-03-14 alle 21:20
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.