LEGGE FINI-GIOVANARDI: PIU' DI 250 ARRESTI IN 5 MESI !!!
Ci ripugna pensare che il vostro ruolo di parlamentari al servizio dei cittadini oggi possa essere solo lo strumento con cui abbiate potuto acquisire vantaggi e privilegi personali.
Chiediamo un vostro immediato intervento affinché possa cessare nel più breve tempo possibile questo stillicidio a danno di persone che nessun danno arrecano al vivere civile.
Ulteriori silenzi e coperture della persecuzione in atto non potranno mai trovare giustificazione nelle vostre coscienze, vi chiediamo quindi di agire subito in difesa delle libertà personali e del diritto all'autodeterminazione.
Firma............................................. .
www.legalizziamolacanapa.org
contatti: [email protected]
E ANCHE QUESTO MESE: PIU' DI DUE ARRESTI AL GIORNO!!!
L'ignoranza e la complicità dell'informazione, anche questo mese ha causato vittime inutili per una battaglia di stampo fondamentalista che lo Stato italiano ha deciso di combattere contro una pianta e i suoi consumatori.
Noi come cittadini pensiamo che le Forze dell'Ordine dovrebbero essere impegnate in operazioni che tendano a contrastare la criminalità e le devianze di oscure e pervertite minoranze, ma dobbiamo constatare che almeno per due volte al giorno decine di agenti vengono, invece, inutilmente impiegati per invadere la privacy e i diritti civili di pacifici e innocui cittadini.
CHIEDIAMO UN VOSTRO INTERVENTO, SIA A LIVELLO POLITICO E SIA MEDIATICO, AFFINCHE' POSSA TERMINARE QUESTO STILLICIDIO E AFFINCHE' LE FORZE DELL'ORDINE NON SIANO SEMPLICI PROCACCIATORI DI CLIENTI PER LE CARCERI DI STATO, MA POSSANO SVOLGERE IL RUOLO PER CUI SONO PREPOSTE: NEUTRALIZZARE CHI DIMOSTRA DI ESSERE UN PERICOLO PER LA SOCIETA'.
E UN CONSUMATORE DI CANAPA NON E' UN PERICOLO PER NESSUNA SOCIETA'!
Note:
1 - abbiamo voluto segnalare appositamente anche episodi di quella che, a causa della legge, viene considerata “piccola criminalità” per dimostrare come questa sia conseguenza del cieco proibizionismo e non della tendenza al comportamento criminale degli individui coinvolti, in quanto, in possesso di coloro che sono stati ritenuti spacciatori non sono state trovate altre sostanze, né armi.
2 – abbiamo evitato di inserire le numerose notizie relative agli arresti per detenzioni superiori ai 100 g. di marijuana o hashish, nonostante il più delle volte sarebbe dimostrabile il possesso come scorta per uso personale e non atto imputabile all’attività di spaccio.