Originariamente Scritto da
mad man
Ne avremmo potuto riparlare in un altra occasione se questo fosse uno scambio di PM tra noi due, purtroppo però si tratta di una sezione pubblica del forum in cui tu hai mosso pubbliche accuse (più o meno dirette) alla linea editoriale della rivista, alla sua redazione, all'autore dell'articolo e alla veridicità delle informazioni riportate. Essendo io moderatore del forum e di questa stanza, adesso è mio dovere chiederti di risponderne pubblicamente.
Il modo in cui ti sei espresso fino ad ora, con mezze frasi e affermazioni provocatorie, configura i tuoi commenti come flame polemici e provocatori. Atteggiamenti punibili con infrazioni e ban.
Non ti ho ancora sanzionato solo perchè tu ti sei autodefinito persona informata dei fatti e quindi voglio darti la possibilità di giustificare e sostenere pubblicamente le tue accuse.
Ora ti invito per l'ultima volta ad essere chiaro ed esplicito circa la non veridicità delle informazioni riportate nell'articolo. Astieniti dall'esprimere giudizi personali sull'autore, cerca di argomentare le tue accuse e scegli bene le parole da usare:
Cosa è stato scritto di non vero nel numero 50 di Dolce Vita?