Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    ripeto, secondo me non si sta parlando di informazioni sbagliate ma di informazioni incomplete. Che dal mio punto di vista sono la stessa cosa, un informazione per metà non è un informazione e una non completa non può chiamarsi INFORMAZIONE.
    Bart: capisco quello che dici, e lo condivido.
    Però mi sento di quotare Mad Man. Siamo in un forum pubblico, con persone che Dolce Vita non c'è l'hanno e non l'hanno letto, quindi, mi sembra giusto da parte di Stoog, specificare bene, oppure andare con i pm, le mail, in privato insomma.
    Da quello che possiamo comprendere noi enjointers(non lettori di DV), è una discussione con molte informazioni incomplete, da ambo le parti..
    Sempre con rispetto e amore, Yomi

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bart: capisco quello che dici, e lo condivido.
    Però mi sento di quotare Mad Man. Siamo in un forum pubblico, con persone che Dolce Vita non c'è l'hanno e non l'hanno letto, quindi, mi sembra giusto da parte di Stoog, specificare bene, oppure andare con i pm, le mail, in privato insomma.
    Da quello che possiamo comprendere noi enjointers(non lettori di DV), è una discussione con molte informazioni incomplete, da ambo le parti..
    Sempre con rispetto e amore, Yomi

Chi sta difendendo stroo? Io sto dicendo la mia, questa e la sezione sulla rivista quindi mi sembra in posto adatto, io dv lo leggo e per questo che vorrei leggere informazioni complete! Sto dicendo che andrebbe specificato che l autore del articolo sia anche il proprietario della linea di fertilizzanti, e questo lo ho scritto in italiano nel post precedente, non ho mai nominato stroo quindi non capisco ne il tuo messaggio ne quello di mad in cui mi aveva citato. Le mezze informazioni lasciamole ad altri giornali.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.