Come al solito vi chiedo di non esagerare nei termini che usate (gli insulti non ci piaciono ;-) ).

Riguardo il sig. Filla ho già detto la mia tempo fa ma voglio precisare alcune cose: anch'io ero della stessa opinione di Itsprobablyme, motivo per cui feci quel comunicato per difendere il sito e il suo admin, nonostante da lui non avessi avuto mai niente e nonostante molti ci considerassero addirittura concorrenti e nonostante SOPRATTUTTO, il sig. Filla avesse già commentato Enjoint in questa maniera:

Matteo Filla \"ServerAdmin\" sul forum di mari.it - 12.11.04 parlando di Enjoint:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...per il resto non ha senso mantenere rapporti con i propri cloni, ammeno chè non abbiano qualcosa di positivo da aggiungere sull'argomento e senza avere il complesso di superiorità non c'è un articolo, un'iniziativa che si salva su nessuno dei siti di cui parli, tutte chiacchere e io non ho tempo per le chiacchere ... se poi ho perso le loro (o di chiunque) stima ... meglio.

PS: oggi M.it ha 100.000 visitatori/mese, quando saranno 1ml allora creerò il partito della ganja e la legalizzeremo, per adesso coltivate e fumate tranquilli che va bene così, va anche troppo bene ... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

..nonostante tutto questo, decisi comunque di espormi e muovermi in suo favore, in favore delle persone coinvolte nell'operazione e in favore dell'antiproibizionismo.

Passati mesi dalla vicenda, il sig. Filla con me non si è mai fatto sentire. Anzi, incontrato ad una fiera europea, sono ancora andato io da lui a chiedergli come andavano le cose e come stava. E nemmeno in quell'occasione, nessuna parola a nostro favore.

Questo il mio commento a tutta la vicenda: Caro sig. Filla, è tempo che tu vada ..per la tua strada.