Ma lasciali fare Wizard.

Se qlc ha qlc da dire contro enjoint o contro un'opinione personale di qualcuno di noi che lo faccia pure, oppure taccia.

Il mio punto di vista è quello di tutti mi pare: ognuno sceglie liberamente nella propria vita quali persone meritano di essere aiutate e quali no visto che le energie e il tempo di ognuno di noi nn sono infiniti.

Mari.it è sempre stata gestita da ***** patentati con il vizio di ascoltare poco le richieste degli utenti.

L'unico moderatore onesto e con le palle è stato cacciato insieme a noi utenti perche' non si adeguava alle politiche merdose del sito.

Allora visto che leggete questo post su mari.it, succubi di voi stessi...... leggete anche questo:

siete un branco di ****** e nn cercate la guerra che nn vi conviene..... cumulo di *************!!!!

Ogni volta che abbiamo avuto da discutere e ci siete rimasti dentro (perche' siete limitati) siete ricorsi alle minacce e al BAN.

Tippi, Romolo, Natty, Il webby...... e tanti altri ...

se volete un briciolo di rispetto guadagnatevelo chiedendo scusa per quello che avete e non avete fatto, *****!

E se qualcuno vuole replayare sono qui per voi!!!!!! ******

EDIT BY ECKO: MI SPIACE DOVERTI MODIFICARE IL MESSAGGIO WINTER, MA COME GIA' DETTO INSULTI E TONI AGGRESSIVI NON SONO AMMESSI. DISCUTIAMO DI TUTTO (ANCHE ANIMATAMENTE VOLENDO) MA CERCHIAMO DI MANTENERE CALMA, RISPETTO E EDUCAZIONE (ANCHE SE RITIENI CHE LE PERSONE A CUI TI RIVOLGI NON MERITINO RISPETTO). ESSENDO QUESTO UN FORUM PUBBLICO DOBBIAMO ADEGUARCI TUTTI QUANTI. SICURO DI UNA TUA COMPRENSIONE TI INVITO A PROSEGUIRE LA DISCUSSIONE IN MODO CIVILE. GRAZIE.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 18-04-2006 20:35 ]