Non mi pare ne esistano, di articoli di quel genere.Originariamente Scritto da cozzaro
Gran parte della stampa italiana è già ampiamente a favore sia del sionismo (detto anche nazismo "moderno") sia degli psicofarmaci (interessi delle case farmaceutiche).
Se, fra le altre cose, tu usassi il tuo romanzo-"documentario" sulla camorra per propagandare dei sentimenti razzisti anti-cinesi secondo me non ti dimostreresti tanto "affidabile" come cronista/giornalista.ma i giornali sostengono io sia poco affidabile
Quindi è "macchina del fango" se dico che saviano è totalmente incoerente perchè denuncia l'ammazzamento di bambini da parte della mafia e allo stesso tempo avvalla (e quindi contribuisce) l'ammazzamento di bambini per mezzo di elicotteri e soldati israeliani ?Per restare in tema Saviano, la macchina del fango funziona benissimo anche con le verità, non solo con le bugie,
Io direi che semmai la "macchina del fango" può essere usata al contrario, ma nel senso che rischia di diventare anche un utile paraculaggine universale per giustificare ogni infamia. Vedi ad esempio quando berlusconi parla di "stampa comunista" per cercare di diventare automaticamente intoccabile dalla critica...Per restare in tema Saviano, la macchina del fango funziona benissimo anche con le verità,è lo stesso meccanismo.
e infatti ho già detto perchè non sono affatto "scollegati" i due argomenti, l'ho detto sia nel thread "8 febbraio .. manifestazione", sia nel thread in cui si parla del nazifascista pro-cannabis.Io la penso così... Fossero due cose strettamente collegate, tipo ieri hai votato la legge fini Giovanardi e oggi Ti batti per la legalizzazione qualche dubbio mi viene, ma i due argomenti di cui si parlava prima non sono strettamente collegati, lo sai anche tu ne abbiamo pure già parlato, con lo stesso esempio nel post del pazzo di ultradestra israeliano procannabis.