Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Raduno Roma

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi ma non riesco ad afferrare quale sia esattamente la vostra paranoia. Se un poliziotto volesse dare un'identità ad uno dei nick presenti su questo forum penso che ci metterebbe pochissimo, e non avrebbe bisogno di intercettare di certo un raduno per sapere chi sono o chi non sono i growers.
    Giustissimo, ma proprio per questo cerchiamo almeno di non rendergli il lavoro ancora più facile!
    Scherzi a parte più che paranoia io parlerei di sicurezza personale, anche se come hai detto te io personalmente starei abbastanza tranquillo (la piena tranquillità non è di questo mondo) con un utente iscritto da diversi anni e con diversi cicli alle spalle, ma ognuno giustamente ha modi e "livelli di sicurezza" diversi dagli altri!
    Ultima modifica di Jahbas; 30-03-14 alle 13:24

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.